Loader

Successo Doppio per il Team BMW Italia – Ceccato Racing a Misano nel Campionato Italiano Gran Turismo Sprint

Successo Doppio per il Team BMW Italia – Ceccato Racing a Misano nel Campionato Italiano Gran Turismo Sprint
6 Maggio 2024

 

Nelle qualifiche, l’equipaggio #7, composto da Jens Klingmann e Max Hesse, ha mostrato una performance solida, con Klingmann posizionatosi al settimo posto e Hesse al secondo nelle rispettive sessioni di qualifica. Nella prima gara, nonostante una lotta accanita per il terzo posto assoluto, un contrattempo tecnico ha costretto Hesse a uscire di pista pochi giri dalla fine. Tuttavia, grazie all’instancabile impegno dei meccanici, la vettura è stata riparata durante la notte, permettendo a Hesse e Klingmann di schierarsi in griglia per la gara 2 di domenica. Grazie a un eccezionale lavoro di squadra e alla determinazione senza pari, Hesse ha preso il volante per la prima parte di gara, passando in testa grazie a una penalità inflitta all’avversario. Klingmann ha quindi mantenuto la posizione di vertice durante il suo stint, portando la vettura alla meritata vittoria.

Nell’equipaggio #8, composto da Pedro Ebrahim e Federico Malvestiti, il fine settimana ha visto altrettanta determinazione e successo. Ebrahim si è classificato terzo nella categoria PRO-AM durante le qualifiche, mentre Malvestiti ha conquistato la pole position nella stessa categoria nella seconda sessione di qualifica.

Nonostante un risultato di quarto posto nella gara 1, i due piloti hanno mostrato una performance eccezionale nella gara 2 di domenica, trionfando nella categoria PRO-AM e contribuendo così al successo complessivo del team.

Il Team BMW Italia – Ceccato Racing celebra dunque un weekend di gara pieno di emozioni e risultati, dimostrando il proprio impegno, la dedizione e la capacità di superare le sfide per raggiungere la vetta del podio.